Spedizioni e resi

Le nostre spedizioni avvengono in territorio italiano con GLS. Il costo di spedizione applicato non ha ricarichi da parte nostra, è quindi il semplice costo della spedizione che ci applica il corriere.
In alcuni casi, per località non servite, o per necessità temporanee, potrebbero essere utilizzati altri vettori.
Le spedizioni verso l’estero, nei paesi serviti, avvengono con DHL, ma il servizio potrebbe essere effettuato secondo convenienza anche da altri vettori.
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente e viene comunicato durante la procedura di conclusione dell’ordine.

Ritiro in sede:

Presso la nostra sede non è possibile effettuare ritiri, perché non disponiamo di un’area per accogliere il pubblico. Si possono però effettuare ritiri con spedizione presso i nostri partner! L’elenco dei partner presso cui sarà possibile effettuarlo è in fase di implementazione.

Resi

Non amiamo i resi! Per questo forniamo tabelle precise con le misure e una descrizione dettagliata dei nostri prodotti. Il reso si allontana sempre dal percorso della sostenibilità. Noi cercheremo di utilizzare eventuali resi all’interno del nostro outlet, per non sprecare i prodotti. In caso di errori da parte nostra, prodotti difettosi o errati, il reso sarà gratuito, mentre in caso di errore o cambio di idea da parte del cliente il reso andrà spedito a carico del cliente, e all’arrivo della spedizione sarà effettuato il rimborso o il cambio della merce. Contattateci per avere tutte le istruzioni!